La scelta di specializzazione è coerente con la composizione del personale della Meware che ad oggi può contare su un organico totale di 120 persone, di cui per il 98% composto da laureati in materie scientifiche (statistica, matematica, informatica, economia), per l’80% certificati sulla tecnologia SAS, selezionata per la Business Analytics, e TIBCO, tecnologia selezionata per l’Enterprise Application Integration e il Business Process Management.
Le competenze sono da considerare sia su una dimensione orizzontale, facendo riferimento ad una grande quantità di prodotti, sia su una dimensione verticale che parte dalle competenze di progettazione e disegno fino alle competenze di sviluppo o di esercizio. Per la dimensione verticale sono presenti Architetti, Capi progetto e team leader, Data Analyst, Technology and Products Consultant, Sviluppatori, Esperti di esercizio e di tuning dell’infrastruttura.
La Meware nasce dalle robuste esperienze di un management team che ha maturato importanti competenze nel settore informatico italiano.
In particolare esso è composto da:


Roberto Di Giulio
Tarquinia Gini

FRANCESCA PIETROCARLO
