
La Meware è un’azienda di progettazione e realizzazione di soluzioni informatiche. Nasce nel gennaio 2010 puntando sull’elevata specializzazione, in particolare nei servizi delle piattaforme di middleware, sulle architetture Services Oriented Architecture (SOA) e sulle soluzioni di Business Analytics. Infatti il nome che abbiamo scelto è l’acronimo di Middleware Evolution e vuole rappresentare la nostra forte competenza sulle componenti che sempre più costituiranno il centro del nuovo paradigma che si sta affermando nelle architetture dei sistemi informativi.



LA NOSTRA STRATEGIA
CLIENTI
PARTNER
Il segmento dei servizi e delle soluzioni, dove la Meware si trova ad operare, pur essendo dominato dal fattore umano che potrebbe determinare una situazione di maggiore stabilità, segue le stesse regole di competizione e di cambiamento del mercato maturo.
La Meware, grazie alla competenza delle sue persone e alla qualità che queste esprimono, ha conquistato la fiducia di molti importanti clienti del mercato.
Abbiamo iniziato ad indirizzare il mercato attraverso la collaborazione con importanti gruppi ed aziende che offrono consulenza e system integration; oggi, nelle aree di nostra eccellenza, il business diretto sui grandi clienti ha superato il business indiretto.
A supporto ed integrazione della politica della qualità aziendale, gli specialisti della Meware continuano a migliorare la loro preparazione rispetto ai prodotti ed agli strumenti che sono impiegati nelle loro attività produttive e di fornitura di servizi.
il nostro team
La scelta di specializzazione è coerente con la composizione del personale della Meware che ad oggi può contare su un organico totale di 110 persone, di cui per il 98% composto da laureati, certificati sulle tecnologie TIBCO e SAS.
La Meware nasce dalle robuste esperienze di un management team che ha maturato importanti competenze nel settore informatico italiano.
In particolare esso è composto da:


Roberto Di Giulio
Tarquinia Gini

